rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

[Video] In Ungheria in 100mila per il beach party più folle dell'anno

Un festival di musica elettronica al Lago Balaton ha richiamato fan da tutto il mondo per 4 giorni di festa esagerata

Anche quest'anno, per il settimo anno consecutivo, si sono riuniti al Lago Balaton di Zamardi, una piccola cittadina ungherese a 70 Km da Budapest, i migliori artisti di musica elettronica che hanno dato vita al "Balaton Sound Festival" richiamando migliaia di fan da tutto il mondo.

Un pazzo beach party lungo 4 giorni, dall'11 al 14 luglio, dove la musica è stata sparata h24 in 6 piste diverse tra lounge bar a fiumi di alcol. Più di mille ragazzi e ragazze hanno ballato in costume senza sosta, uno spettacolo che non si vedeva da anni!

"Abbiamo registrato sold out per tutta la durata della manifestazione - ha spiegato uno degli organizzatori del festival - rispetto all'anno scorso è cresciuto il numero degli stranieri". E davvero i ragazzi sono venuti da tutto il mondo attratti dalla possibilità di far festa e bagnarsi nelle calde acque del Lago.

"C'è una grande atmosfera qui. I dj sono molto bravi", dice una ragazza. "La musica è molto varia, è fantastico ballare in costume", dice Patricia. "Il sole splende, la musica è bella sono tutti simpatici" aggiunge Marieta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

[Video] In Ungheria in 100mila per il beach party più folle dell'anno

Today è in caricamento