Aaron Carter soffre di schizofrenia e bipolarismo: l’annuncio in tv

Durante il programma 'The Doctor' il cantante fratello di Nick dei Backstreet Boys ha commentato la diagnosi mostrando il sacchetto pieno di medicinali che è costretto ad assumere

Aaron Carter

Ha voluto ammetterlo in tv di soffrire di schizofrenia, bipolarismo e ansia. Davanti al pubblico del seguitissimo programma americano ‘The Doctor’, il cantante Aaron Carter, fratello di Nick della band Backstreet Boys, ha parlato del difficile momento che sta attraversando dopo aver ricevuto la diagnosi che accerta i disturbi mentali.

“Non sto bene. Sono malato, ho diversi disturbi mi è stata recentemente diagnosticata la schizofrenia, il disturbo bipolare, la depressione e soffro di violenti attacchi d’ansia”, ha ammesso Carter davanti alle telecamere elencando le innumerevoli medicine che è costretto a prendere per curarsi mostrate in un sacchetto di plastica. L’intervista è stata commentata dal cantante con un post su Instagram che ha anche confermato la rottura con la sua ex Lina Valentina: “Sto imparando, sto crescendo e sto dando il massimo come uomo per prendermi cura di me stesso ed essere indipendente, cosicché quando la mia futura moglie si paleserà saprà che ha un uomo vero che la ama incondizionatamente perché lei ama me così…Ovunque sia”.

Il passato turbolento di Aaron Carter

Aaron Carter aveva già partecipato alla trasmissione The Doctor nel 2017 sottoponendosi a un test HIV risultato negativo. Nel 2017 è stato arrestato per poi finire in rehab e nello stesso anno aveva fatto coming out definendosi bisessuale. Oggi il cantante ha abbandonato droghe e alcol e sembra intenzionato a riprendere in mano la propria vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

  • Patrizia Mirigliani: "Ho denunciato mio figlio, non avevo scelta"

Torna su
Today è in caricamento