rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Musica

Al Bano: "Romina con me a Sanremo? Non ne vuole sapere"

Ma il cantante sta valutando diversi brani per il suo ritorno da 'single' sul palco dell'Ariston

Da settimane ormai circola la voce di un ritorno di Al Bano Carrisi al prossimo Festival di Sanremo 2020 in compagnia di Romina Power, ex partner professionale ed ex moglie, madre dei figli Ylenia, Romina Jr, Cristèl e Yari. E così oggi è proprio il cantante pugliese a fare chiarezza sui 'lavori in corso', spiegando che Romina non ha alcuna intenzione di salire nuovamente sul palco dell'Artiston.

Al Bano e Romina a Sanremo 2020? Parla il cantante

"Ancora non ho deciso niente, quello che è certo è che Romina non ne vuole sapere di Sanremo, lei odia andare in gara al Festival'', svela all'Adnkronos Al Bano in merito ai rumors che lo danno quasi per certo tra i concorrenti della 70esima edizione della kermesse canora, in scena dal 4 all'8 febbraio prossimo. "Mi stanno sensibilizzando ma ancora non ho deciso nulla - ribadisce - purtroppo di bugie se ne dicono tante e ogni giorno ne esce una nuova''.

Tra i brani che Al Bano sta valutando nel caso decidesse di salire nuovamente come concorrente sul palco dell'Ariston ce n'è "uno scritto da Salvatore De Pasquali, autore di 'Champagne', uno da Cristiano Malgioglio e alcuni scritti da me, vedremo'', conclude il cantante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano: "Romina con me a Sanremo? Non ne vuole sapere"

Today è in caricamento