rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Musica

Infortunio per Battiato, annullati i prossimi concerti

Un incidente domestico ha costretto il cantautore ad annullare tutte le date di novembre del suo tour

Brutte notizie per i fan di Franco Battiato. Un brutto infortunio dopo un incidente domestico ha costretto il cantautore ad annullare le date di novembre del suo tour.

L'annuncio sulla sua pagina Facebook: "Un infortunio nella sua residenza di Milo (Ct) costringe Franco Battiato ad annullare i quattro appuntamenti dal vivo attesi per novembre. La società di produzione dei concerti International Music and Arts, annuncia la cancellazione delle date previste per l'8 novembre a Fasano Teatro Kennedy, 10 novembre Lugano al Palazzo Dei Congressi, 11 novembre Torino al Teatro Colosseo e la serata del 14 novembre per AIRC al Teatro Grande di Brescia, che rimangono senza una data di recupero per i tempi di guarigione ancora da definire".

E i tempi sembrano davvero lunghi: "Nell'infortunio Battiato ha riportato una frattura del femore e del bacino che gli richiederà un lungo periodo di convalescenza - si legge ancora - rendendo impossibile una nuova programmazione delle date. Le modalità per il rimborso dei biglietti saranno a breve pubblicate sul sito e sul profilo ufficiale facebook dell'artista e con un comunicato stampa data per data".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio per Battiato, annullati i prossimi concerti

Today è in caricamento