rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Musica

Biagio Antonacci celebra un unione civile tra due amici: il video della cerimonia

Il cantante ha condiviso su Instagram il filmato del matrimonio civile di due amici di cui è stato officiante, ringraziando per i complimenti ricevuti e replicando a chi ha criticato il suo gesto

Biagio Antonacci ha condiviso con i suoi follower il video della cerimonia dell’unione civile tra due suoi amici, Davide e Mataro, che lui stesso ha celebrato a Bologna.

“Oggi ho unito civilmente due miei cari amici, Davide e Mataro. A loro auguro tutto il mio bene!”, ha scritto il cantante a corredo delle immagini che mostrano le emozioni della coppia, dei testimoni presenti e del bacio a conclusione del rito.

Diverse le reazioni dei fan al filmato: “Sei un grande”, “Complimenti, sei una bella persona”, ha commentato chi ha apprezzato il gesto convinto che l’amore non abbia distinzioni di sesso; “Dio unisce secondo natura, non contro natura! Assurdo nominare Dio!”, è stata invece la notazione di chi, riferendosi alla formula pronunciata da Antonacci, ha criticato il suo gesto: “Ormai fa tendenza andare contro la famiglia tradizionale, chi osa ricordare che i figli nascono in modo naturale e tradizionale, viene considerato retrogrado, omofobo ed altro!”.

Biagio Antonacci ricorda Mia Martini: “Mi dissero di non lavorare con lei perché portava sfortuna”

Biagio Antonacci celebra l’unione civile di due amici e risponde a chi lo critica

Biagio Antonacci ha risposto a quanti hanno criticato il gesto e le sue parole pronunciate durante la cerimonia: “Conosci le volontà di Dio?” ha chiesto a chi lo ha accusato di aver fatto riferimento a Dio durante la formula; “Il tuo Dio non è il mio” è stata l’altra replica rivolta al fan che non ha condiviso il riferimento.

“Certe persone sono spente. Purtroppo resteranno tali”, è stata l’ennesima osservazione del cantante, felice di aver contribuito alla gioia di una nuova coppia legata da un sentimento autentico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biagio Antonacci celebra un unione civile tra due amici: il video della cerimonia

Today è in caricamento