rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Musica

Problemi di salute per Britney Spears, il manager: "Potrebbe non esibirsi mai più"

A dare notizie sullo stato della popstar 37enne è Larry Rudolph al sito TMZ

Lo stato di salute di Britney Spears continua a destare le preoccupazioni dei fan. Dopo la malattia del padre e il ricovero in un centro d’igiene mentale, il manager della cantante Larry Rudolph ha dichiarato al sito Tmz che la popstar potrebbe addirittura smettere di esibirsi dal vivo.

 “Sulla base delle informazioni che ho e sulla base di quello di cui tutti i professionisti che lavorano con lei sono venuti a conoscenza, è lampante che non dovrebbe tornare a fare la sua residency a Las Vegas (con “residency show” si intendono una serie di concerti con sede fissa di un determinato artista, che possono protrarsi anche per vari anni, ndr). Sicuramente non per quanto riguarda il prossimo futuro. O forse non si esibirà mai più”.

Britney Spears ricoverata in un centro di salute mentale 

Problemi di salute per Britney Spears, parla il manager

Il manager ha espresso preoccupazione per la salute della 37enne: “Abbiamo dovuto posticipare il suo spettacolo perché i farmaci non le fanno più effetto. Britney era sconvolta dalla malattia di suo padre: è stata la tempesta perfetta”, ha raccontato Rudolph. “Non voglio che torni sul palco finché non sarà pronta fisicamente, mentalmente e professionalmente. Se quel momento non arriverà mai più, non si esibirà mai più”, ha aggiunto ancora: “Non ho né il desiderio né la capacità di obbligarla a lavorare di nuovo. Sarò qui per lei, quando vorrà farlo. E, quando vorrà tornare ad esibirsi, le dirò se per me sarà una buona o cattiva idea”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi di salute per Britney Spears, il manager: "Potrebbe non esibirsi mai più"

Today è in caricamento