Elodie rompe il silenzio: "Ecco perché mi sono allontanata da Emma"

I rapporti tra le due cantanti, in passato complici professionali e legate da una profonda amicizia, si sono affreddati ormai un anno fa...

Elodie, 28 anni

"Sentiva la mia inquietudine, era la mia coperta di Linus. Ma io non sono abituata ad appoggiarmi a lungo, e mi terrorizzava l’idea di dipendere da lei, confondendo stima ed emulazione". Così Elodie, nell'ultima intervista rilasciata a Vanity Fair, spiega le ragioni che l'hanno portata ad allontanarsi da Emma Marrone. Le due, in passato complici professionalmente e molto amiche nel privato, hanno raffreddato i rapporti la scorsa primavera: "È stato difficile staccarmi, ma dovevo volare senza paracadute. Le resto grata, e siamo comunque legate". 

Dopo un anno sotto l'ala protettiva della Marrone, Elodie ha deciso di spiccare il volo. La cantante, seconda classificata ad 'Amici', ha detto addio anche alla scuderia della sua ex coach, dove era seguita da Francesca Savini, e si è legata al manager Fabrizio Giannini. Per Elodie, Emma ha scritto il brano Tutta Colpa mia, con cui si è presentata al Festival di Sanremo 2017. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • In arrivo 55mila lettere dall'Agenzia delle Entrate

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Rompe il finestrino per rubare: nell'auto trova un vero tesoro

  • Concorsi, arriva la “raffica” di bandi: 2.600 nuove assunzioni 

Torna su
Today è in caricamento