Emma presa di mira dagli haters, Gabriele Muccino: “Uomini col cuore pieno di vermi”

Il regista del film che la vede per la prima volta nei ruolo di attrice difende la cantante dagli insulti ricevuti in un momento così delicato della sua vita

Emma Marrone

L’annuncio con cui Emma Marrone ha comunicato di essere costretta a interrompere qualsiasi impegno professionale a causa di un problema di salute ha generato un’ondata di affetto tale da aver indotto la stessa cantante a ringraziare tutti con una frase tanto breve quanto esaustiva della gioia di sapersi circondata da tanta solidarietà.

“Grazie per tutto l’amore”, ha scritto su Instagram la cantante, purtroppo anche destinataria di offese e ingiurie da parte di haters che non hanno lesinato i commenti più spiacevoli in un momento così delicato della sua vita. La colpa? Essersi chiaramente schierata a favore dell’apertura dei porti durante un concerto a Livorno lo scorso febbraio, dichiarazione che per molti fu un attacco all’allora ministro degli Interni Matteo Salvini.

In difesa della cantante è sceso Gabriele Muccino, regista del film che per la prima volta vedrà Emma nei panni di attrice: “Insultate me, uomini con il cuore pieno di vermi”, ha scritto su Twitter a corredo della lista di frasi virulente raccolte dal sito Giornalettismo.Tanti i commenti a sostegno della cantante e contro gli autori di frasi così violente che, tuttavia, restano comunque infinitamente inferiori alle numerose esternazioni di affetto verso Emma e la sua determinazione.


Emma attrice nel film di Muccino 'I migliori anni'

Emma Marrone ha debuttato come attrice nel film di Gabriele Muccino, ‘I migliori anni’, che uscirà il prossimo 13 febbraio 2020. Un’interpretazione intensa la sua, a detta del regista, che ha alimentato la curiosità dei fan della cantante prestata al cinema promettendo: “Vi lascerà a bocca aperta”. Dal canto suo Emma aveva condiviso l’emozione di un’esperienza tanto intensa che ha dato inizio a un’amicizia autentica con il regista, al suo fianco in questo momento così delicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, assegno più leggero a gennaio: "Errore dell'Inps, che cosa fare"

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 13 al 19 gennaio 2020

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere

  • Gf Vip, bacio tra Pago e Adriana Volpe. Il marito tuona: "Grande Bordello"

  • Busta paga più ricca da luglio: cambia anche il bonus Renzi, gli 80 euro diventano 100

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

Torna su
Today è in caricamento