rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Musica

"Aprite i porti", polemica per la frase di Emma in concerto: la risposta della cantante

Polverone dopo la tappa di Eboli. Per la stampa si trattava di un attacco a Salvini, ma la Marrone chiarisce

E' bastato quell'"Aprite i porti" gridato sul palco del PalaSele, a Eboli, a travolgere Emma Marrone. Criticata per la sua esternazione - secondo molti un chiaro attacco a Matteo Salvini - la cantante ha voluto chiarire la vicenda durante il concerto di Livorno.

Emma, l'appello dal palco di Eboli: "Aprite i porti"

"In questi giorni ho letto diversi articoli polemici - ha detto l'artista, come fa sapere Livorno Today - per la mia frase 'Aprite i porti', ma è semplicemente un mio pensiero, non significa avercela con qualche politico. Perché se uno è una persona coscienziosa, con un'anima, gentile, non vuol dire andare contro gli altri politici. Sono stata cresciuta in una famiglia dove mi è stato insegnato il rispetto e l'altruismo verso i più bisognosi". 

Infine l'appello alla stampa: "Mi rivolgo anche ai giornalisti e dico che li capisco. Ma non si può sporcare un pensiero positivo, un messaggio positivo lanciato da un'artista dal proprio palco per fare più click sui propri siti. Siamo in democrazia, c'è libertà di parola e finché avrò un palco sotto il culo dirò sempre quello che penso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aprite i porti", polemica per la frase di Emma in concerto: la risposta della cantante

Today è in caricamento