ANTEPRIMA TODAY | Rovazzi torna col botto: feat con Al Bano, Emma e Nek in "Faccio quello che voglio". Nel video Briatore, Leotta e Morandi

Il nuovo singolo dell'artista milanese sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire da venerdì 13 luglio

Fabrio Rovazzi, 24 anni

"Faccio quello che voglio" è il titolo del nuovo singolo di Fabio Rovazzi. E dice bene il cantante milanese. Dopo il successo di "Andiamo a comandare", "Tutto molto interessante" e "Volare", l'artista fa il pienone di collaborazioni prestigiose per il suo quarto singolo, in uscita venerdì 13 luglio. Grandi personalità provenienti dal mondo della musica e non solo, di cui Today è in grado di anticipare i nomi.

Ad un anno dal featuring della scorsa estate con Gianni Morandi, infatti, Rovazzi rilancia e triplica i contributi, chiamando per la hit i cantanti  Albano Carrisi, Emma Marrone e Nek. Non solo. Ricco di ospiti si preannuncia anche il videoclip, dove, oltre al gradito ritorno di Morandi, vedremo anche la conduttrice televisiva Diletta Leotta e l'imprenditore Flavio Briatore. 

"Tra un po' capirete perché ci sto mettendo tanto tempo ad uscire", ha scritto Fabio a fine giugno su Instagram, lasciando intendere tutto il suo entusiasmo: "Preparatevi alla cosa più figa della storia". Altrettanto soddisfatto Al Bano, che, anticipando la notizia del progetto comune, ha definito il collega "un talento strepitoso". 

Se l'esordio al cinema nel film "Il Vegetale", di cui Rovazzi è stato protagonista a gennaio, poteva dunque far pensare ad un allontanamento dal palcoscenico, il re dei tormentoni dal talento eclettico dimostra ancora una volta di saper stupire, strizzando comunque l'occhio alla macchina da presa. Le riprese del video, infatti, sono state ultimate proprio ieri e lui avverte: "Preparatevi psicologicamente". Un ritorno col botto, non c'è che dire. 

Faccio Quello Che Voglio. Dal 13 Luglio su tutte le piattaforme. PREPARATEVI PSICOLOGICAMENTE. #FQV

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

Potrebbe interessarti

  • È vero che i farmaci generici sono uguali a quelli di marca?

  • Fa davvero male dimenticarsi di cambiare le lenzuola?

  • A qualcuno piace caldo: i 5 peperoncini più piccanti del mondo

  • Cibo, dacci oggi il nostro allarme alimentare quotidiano

I più letti della settimana

  • Bollo auto, così cambia la tassa

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di sabato 15 giugno 2019

  • Grande Fratello story, tutti i vincitori del reality show

  • Reddito di cittadinanza, l'ultima truffa: "Vivo da solo", scoperto e denunciato

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 17 al 23 giugno 2019

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 13 giugno 2019

Torna su
Today è in caricamento