rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

Incidente per il figlio di Ambra e Francesco Renga

Su Instagram il messaggio affettuoso del cantante, impegnato in queste settimane nella messa a punto del nuovo disco: "Niente di grave, solo il polso rotto"

Disavventura per Leonardo Renga, figlio del cantante Francesco e della attrice Ambra Angiolini, che si è rotto il polso. A raccontarlo via social è proprio il papà, che si è preso una pausa dalla messa a punto del nuovo disco. 

Francesco, papà presente del ragazzo e della primogenita Jolanda, ha dedicato un messaggio affettuoso al figlio. "Come state? - ha scritto su Instagram - Che fate? Allora... Tra una canzone scritta e l’altra, qualche cantato in studio, riunioni in Sony ecc ecc... non ci facciamo mancare nulla! Ecco la radiografia del polso rotto di Leo!". Quindi ha rassicurato i fan: "Niente di grave... gesso e via! Povero...". 

Ambra Angiolini e Francesco Renga dopo la separazione 

Leonardo, nato nel 2006, è il secondo figlio di Ambra e Renga. La coppia ha avuto anche Jolanda, nata nel 2004. I due si sono detti addio nel 2015 dopo 11 anni d'amore e proprio per il bene dei figli oggi mantengono rapporti civili. Entrambi, inoltre, hanno cominciato nuove relazioni: lei con l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, e lui con la ristoratrice Diana Poloni. 

Ambra Angiolini e Francesco Renga, estate d'amore con i nuovi fidanzati

reng-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per il figlio di Ambra e Francesco Renga

Today è in caricamento