rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

Latina come Bologna, i versi di Calcutta illuminano la città

Le vie della zona pub si accedono durante il Natale con le parole di 'Se piovesse il tuo nome', scritta dal cantautore pontino per Elisa

Latina come Bologna. Calcutta come Cesare Cremonini. Ad accompagnare le serate delle feste di Natale saranno le parole di “Se piovesse il tuo nome”, scritta dal cantautore pontino per Elisa, e accese già ieri, 7 dicembre. Questa la decisione dell’Amministrazione per le decorazioni di Natale della zona pub, una delle aree più frequentate dai giovani. 

Luminarie a Bologna, Cremonini dopo Dalla con 'Nessuno vuole essere Robin'

E’ stato lo stesso Comune di Latina a pubblicare una prima foto delle luminarie montate lungo via Neghelli, che richiamano l’iniziativa portata avanti a Bologna dove lo scorso anno sono stati i versi de "L'anno che verrà" di Lucio Dalla ad illuminare le strade della città e quest’anno quelle di “Nessuno vuole essere Robin” di Cremonini.  Queste le parole della canzone di Calcutta che illumineranno il Natale della via dei Pub: “Se in mezzo alle strade o nella confusione piovesse il tuo nome, io una lettera per volta vorrei bere in mezzo a mille persone stazione dopo stazione, se…”.

Luminarie a Latina: i versi di Calcutta illuminano la zona pub

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina come Bologna, i versi di Calcutta illuminano la città

Today è in caricamento