rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Musica

"Cosa ti manca del tuo Paese?", Mahmood imbarazzato: "Il mio Paese è l'Italia"

Sta facendo il giro del web un'intervista fatta al rapper milanese qualche mese fa. Clamorosa la gaffe della giornalista

(Nel video sopra l'intervista a Mahmood)

Sta rimbalzando da un sito all'altro una video intervista fatta lo scorso dicembre a Mahmood, quando non avrebbe mai immaginato di vincere il Festival di Sanremo qualche mese dopo. Il rapper ha origini egiziane, ma è nato a cresciuto a Gratasoglio, quartiere della periferia milanese. 

Nelle immagini si sente una giornalista che chiede al cantante "Cos'è che ti manca di più del tuo Paese?", con lui che le risponde: "Il mio Paese è l'Italia sai? Sono nato qua e cresciuto qua. Là - in Egitto - sono andato due volte in estate". 

Mahmood, gli sms con Salvini dopo la vittoria a Sanremo: cosa si sono scritti

Proprio dopo la vittoria di Sanremo erano scoppiate le polemiche sulle origini di Mahmood - madre italiana e padre egiziano - con il vicepremier Salvini che aveva twittato un eloquente "...mah..." come commento. "Io sono comunque un ragazzo italiano, nato e cresciuto a Milano - aveva invece spiegato il cantante del Gratosoglio dopo la vittoria - Nel brano ho messo una frase araba che è un ricordo della mia infanzia, ma sono italiano al 100%".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cosa ti manca del tuo Paese?", Mahmood imbarazzato: "Il mio Paese è l'Italia"

Today è in caricamento