Morgan, casa pignorata per pagare i debiti: “Entro il 30 aprile devo andare via e non so dove andrò”

Il cantautore a cui è stata pignorata la casa per sanare i debiti con le ex compagne Jessica Mazzoli e Asia Argento, ha raccontato la vicenda all’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli

Morgan

“Dove andrò a vivere? Non so, immagino che la strada sia grande…”: questa la risposta che Morgan ha reso a Valerio Staffelli a proposito dell’imminente pignoramento della sua casa. Raggiunto dall’inviato di Striscia la notizia per la consegna del tapiro d'oro, il cantautore prossimo coach del programma di Rai Due ‘The Voice’ ha aperto le porte del suo appartamento ai telespettatori del tg satirico e spiegato la situazione in cui versa in seguito ai debiti contratti e dunque alla messa all'asta dell'immobile su decisione del tribunale di Monza.

Morgan attacca la madre di sua figlia: “Mi ha incastrato”

Morgan, casa pignorata: “La vendita della casa non sanerà i miei debiti”

Morgan ha precisato che il motivo principale per cui è indebitato è “la gestione fallimentare” del suo denaro da parte di una persona che poi sarebbe sparita. La situazione gli ha quindi impedito di pagare gli alimenti alle sue figlie, Anna Lou e Lara, avute rispettivamente da Asia Argento e Jessica Mazzoli (quest'ultima ora concorrente del Grande Fratello).

“A un certo punto non ho più potuto sostenere queste spese perché non mi avevano pagato, ho scritto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli per spiegare che non è che non volessi pagare per gli alimenti, ma hanno fatto il pignoramento della casa”, ha aggiunto Morgan che il 30 aprile, come da lettura del provvedimento avvenuto nel servizio mandato in onda su Canale 5, dovrà lasciare la sua casa.

Sanerà i debiti dopo aver venduto la casa? “Assolutamente no”, la replica di Morgan: “Continuerò a essere perseguitato finché non morirò”.

Qui il servizio su Morgan mnandato in onda da Striscia la notizia

Asia Argento: “Morgan ha detto cose disgustose su di me, ma mi manca” 

Guarda anche

Sanremo, Morgan: "Fazio mi chiamò, poi cambiò idea per la canzone"

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

"Mi voglio togliere un sassolino dalla scarpa: Fazio mi chiamò per fare Sanremo, io avevo fatto un pezzo che secondo me era molto bello, forse meglio di questo, e ha detto che non gli piaceva, e mi ha lasciato a casa. Ma perché mi ha chiamato? Io non glielo ho chiesto". Così Morgan, dopo la prima serata

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 10 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento