rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Musica

Negramaro, sul palco arriva Lele: brividi e lacrime al concerto di Rimini

Il chitarrista, colpito a settembre da emorragia cerebrale, ha fatto una sorpresa ai fan. Impossibile per lui e per Giuliano trattenere la commozione

E' partito giovedì da Rimini il nuovo tour dei Negramaro, che toccherà nei prossimi mesi tutte le più grandi città italiane, e una gran bella sorpresa è arrivata proprio la sera del debutto. Sul palco è tornato Lele, chitarra imbracciata e un grande sorriso sul volto.

Dopo l'emorragia cerebrale che l'ha colpito il 17 settembre scorso, Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro, ha suonato a Rimini insieme a Giuliano Sangiorgi - che prima lo ha abbracciato in lacrime - "Cosa c'è dall'altra parte", brano a lui dedicato.

 Applausi per lui, che ha voluto ringraziare tutti i fan che gli sono stati vicino in questi mesi: "Grazie, grazie infinite a tutti - ha detto - Scusate, sono un po' emozionato, giusto un po'. Grazie di cuore a tutti, buon San Valentino. Viva l'amore che aiuta sempre tutti, ritornerò molto presto". Durante il tour della band il chitarrista, come annunciato qualche giorno fa, sarà sostituito da suo fratello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negramaro, sul palco arriva Lele: brividi e lacrime al concerto di Rimini

Today è in caricamento