rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

Negramaro, Lele Spedicato lascia il tour: l’annuncio sui social

In un video con la band il chitarrista, colpito da emorragia celebrale lo scorso settembre, ha spiegato la decisione ai fan

Dopo l'emorragia cerebrale che lo ha colpito il 17 settembre scorso, Lele Spedicato salterà il tour dei Negramaro che partirà da Rimini il prossimo 14 febbraio.

L’annuncio è arrivato tramite un video postato su Facebook che mostra il chitarrista della band salentina interrompere le prove che sta portando avanti insieme ai compagni per spiegare la decisione.

"Purtroppo in tour non ci potrò essere perché non vogliono loro", ha detto ironico Lele. "Come vedete ce la sto mettendo tutta e grazie anche al vostro sostegno mi manca pochissimo per tornare al 100%" ma "ho bisogno di un altro po' di tempo".

"Inutile dire che sono profondamente dispiaciuto, ma avremo modo di recuperare quanto prima”, ha aggiunto per poi spiegare che al suo posto suonerà il fratello.

“Intanto prenderà il mio posto una parte di me: il mio piccolo fratellino Giacomo, che certamente non vi deluderà. Mi mancate, vi amo".

Negramaro, la sorpresa ai fan: Lele Spedicato compare in un video di auguri 

Negramaro, le date del tour

A novembre i Negramaro avrebbero dovuto tenere il tour di "Amore che torni", ma a causa del grave malore che aveva colpito il chitarrista, avevano posticipato tutte le date.

Qualche settimana fa era arrivato l’annuncio che Spedicato sarebbe tornato sul palco insieme ai compagni, ma adesso la decisione annunciata nel video ha cambiato il programma. "Amore che Torni Tour Indoor” prenderà il via il 14 febbraio da Rimini. Quindi, toccherà fino a marzo Mantova, Padova, Conegliano, Torino, Bologna, Milano, Firenze, Roma, Caserta, Eboli, Bari, Reggio Calabria e Acireale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negramaro, Lele Spedicato lascia il tour: l’annuncio sui social

Today è in caricamento