rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Musica

Radio 2, la notte vola con Arduini e Di Ciancio

"I Lunatici" è uno dei nuovi programmi della stagione. In onda, rigorosamente in diretta, tutte le notti dall'1:30 alle 6:00

Insonni, nottambuli, viveur, lavoratori, sull'astronave dei Lunatici c'è posto per tutti. Tutte le notti su Radio 2, un viaggio fino alle prime luci dell'alba con chi invece di dormire ha qualcosa da raccontare. 

Un programma nuovo - a cura di Emma Caggiano - rigorosamente in diretta dall'1:30 alle 6:00 del mattino, dal lunedì al sabato. Importanti ospiti ogni notte in collegamento, polizia e carabinieri in diretta dalle più grandi città italiane, collegamenti con i reparti di ostetricia per scoprire chi è nato, telefonate sempre aperte, con sempre più persone che chiamano lo 063131 per dire la loro e partecipare alla diretta. 

Al timone della nuova notte di Radio 2 un duo radiofonico già collaudato, Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, con la partecipazione del giornalista Manuel Fondato

"I Lunatici" è un contenitore effervescente, scanzonato, garbatamente irriverente, un vero e proprio confessionale di un popolo di nottambuli che vaga spesso alla ricerca di una "casa". Al via da pochi giorni, sono già intervenuti personaggi del calibro di Matteo Salvini, Luigi Di Maio, Giorgia Meloni, Luca Zaia, Alba Parietti, Francesca Fialdini, Ambra Angiolini, Rocco Siffredi, Al Bano, ma tanti altri ancora saliranno a bordo accendendo la notte di Radio 2.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio 2, la notte vola con Arduini e Di Ciancio

Today è in caricamento