rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Musica

Tom Petty è morto per overdose accidentale

E' la famiglia del cantante a darne comunicazione ufficiale

E' morto per overdose accindentale Tom Petty. E' stata la famiglia del celebre musicista americano a comunicare alla stampa le cause della morte dell'umo a tre mesi dal decesso. L'autopsia sul corpo del front man degli Hertbreakers ha evidenziato quindi un overdose di medicinali.

Aveva 66 anni

Tom Petty, la rockstar americana leader degli Heartbreakers, è morto lo scorso 2 ottobre all’età di 66 anni. Anche in quella tristissima occasione l’annuncio arrivò dalla famiglia.  “Siamo spiacenti di annunciare la morte prematura di nostro padre, marito, fratello, leader e amico Tom Petty”. 

Prima di morire aveva avuto una crisi cardiaca

Il front man degli Heartbreakers aveva avuto una crisi cardiaca a poche ore dal decesso mentre a Malibù, in California. Inutile il trasporto immediato all’ospedale di Los Angeles. “E’ morto in pace, circondato dalla sua famiglia, dai membri del suo gruppo e dai suoi amici” avevano precisato i familiari. Tom Petty aveva appena terminato una tournée per il 40esimo anniversario della band, con gli ultimi spettacoli che avevano registrato il tutto esaurito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tom Petty è morto per overdose accidentale

Today è in caricamento