rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Musica

Neffa: "L'ultima canzone di Emma è una stronzata"

Il rapper critica il test di "Dimentico tutto", scritto per la cantante salentina da Nesli. Ma lei replica: "Con quella che mi hai scritto tu non ho vinto il Pulitzer"

Ormai Twitter è diventato il luogo deputato per togliersi i proverbiali sassolini dalla scarpa e mettere in piazza le proprie personalissime opinioni.

Dopo lo scontro tra Elio e le Storie Tese contro i Club Dogo e quello tra Povia e i rapper italiani, sul social network è la volta della guerra a colpi di tweet tra Neffa e Emma Marrone.

Il testo di "Dimentico tutto", la nuova canzone della cantante salentina scritta per lei dal rapper Nesli, non è piaciuta a Neffa: "Mi dispiace, questa cosa della parola e della memoria è la più grande stronzata che abbia sentito in vita mia".

Dopo un po', Neffa torna a spiegare con un altro tweet il proprio pensiero: "Uno nega l'olocausto è la PAROLA, l'ingresso di Auschwitz è la MEMORIA. La storia è la memoria. Ok a tutto, ma a tutto c'è pure un limite". La replica di Emma non si è fatta attendere e sempre su Twitter la Marrone ha risposto: "Mentre con 'L'amore che ho' che mi ha scritto Neffa, ho vinto il Premio Pulitzer...".

Neffa non si arrende e risponde: "Solo un parere personale, ma seconde me 'L'amore che ho' è una canzone d'amore semplice, bella e l'hai cantata bene".

Adesso manca solo la replica di Nesli, chiamato in causa direttamente ma ancora non pervenuto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neffa: "L'ultima canzone di Emma è una stronzata"

Today è in caricamento