rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Nemica Amatissima, pace fatta tra Heather Parisi e Lorella Cuccari

L'ultima puntata dello spettacolo evento di Rai 1 è finita con un lungo abbraccio tra le due

Una rivalità, forse più costruita dai media (o forse no), che le accompagna da anni. Dopo Fantastico, che le ha lanciate entrambe, ognuna ha proseguito per la sua strada, tra grandi successi e momenti più bui, fino a ritrovarsi oggi, insieme, in un programma tutto loro. Forse è stato proprio questo il segreto dello straordinario risultato di "Amica Amatissima", show evento in onda su Rai 1 con due prime serate, venerdì 2 e sabato 3 dicembre. Ottime padrone di casa Heather Parisi e Lorella Cuccarini, che hanno regalato uno spettacolo pulito e coinvolgente, degno del vecchio e caro varietà. 

Tanti gli ospiti che si sono alternati sul palco insieme alle due showgirl, al top della forma fisica a 50 anni passati. Ognuna ha fatto del suo meglio, anche se a ballare durante le due puntate è stata solo Lorella Cuccarini. "Pensare di danzare oggi anche solo lontanamente come facevo come facevo un tempo è una follia", aveva detto Heather prima del programma, ed è stata coerente con il suo pensiero.

Hanno messo anima e corpo in questo show, e il successo in termini di ascolti e di affetto del pubblico le ha ripagate più di ogni altra cosa. Infine quell'abbraccio che si aspettava da anni, sdraiate sul palco, con cui hanno concluso questa breve ma intensa avventura. "La gente non ti conosce bene, non sanno veramente chi è la vera Lorella - ha detto Heather Parisi alla, ormai, ex rivale - Ho sentito dire che sei fredda, noiosa, maestrina e soprattutto bigotta. Io però ti ho conosciuto e posso dire che non hai niente a che fare con queste parole". Altrettanto pieno di stima e affetto il pensiero di Lorella Cuccarini: "Di te dicono che sei acida, che te la tiri, che sei la più antipatica dell'universo, ma non è così". Da nemiche ad amiche il passo è breve.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nemica Amatissima, pace fatta tra Heather Parisi e Lorella Cuccari

Today è in caricamento