rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinema

Niente reunion per il cast di "Friends"

Matt LeBlanc smentisce i rumors: "Non voglio vedere Joey invecchiare"

Dopo il ritorno insieme degli 883 con un video e una canzone inedita che li vede cantare e ballare inneggiando ai mitici anni Novanta, la notizia di un'altra reunion ha solleticato per un po' l'attenzione dei fan.

Per il lancio della seconda stagione di "Episodes", la sitcom meta-televisiva di cui è protagonista, Matt LeBlanc ha recitato in un promo che lo vedeva impegnato a chiamare al telefono tutti i vecchi compagni di "Friends", ottenendo però solo dei rifiuti.

L'idea di rivedere insieme dopo otto anni Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courtney Cox, David Schwimmer e gli altri membri della serie sembrava vicina ma alla fine è stato lo stesso LeBlanc ha disilludere i fan: "Non voglio vedere Joey invecchiare", riferendosi al personaggio dell'aspirante attore che interpretava nella sitcom (e che fu protagonista anche di un omonimo spin-off di scarso successo).

In un'intervista a EW.com, Matt LeBlanc ha spiegato chiaramente perché sarebbe meglio non riunire il gruppo: "Tutti si sono fatti un'idea di come dovrebbe essere i personaggi e quindi materializzare queste idee diverse scontenterebbe molte persone. Un paio potrebbero dire 'Sì, è proprio come me l'ero immaginato', ma la maggior parte delle altre resterebbe delusa. È meglio lasciar spazio all'immaginazione". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente reunion per il cast di "Friends"

Today è in caricamento