rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Musica

Gli One Direction in concerto in Italia a maggio 2013

Due le date previste per il tour europeo. E intanto esce il nuovo singolo tratto da "Take me home": i fan festeggiano su Twitter l'arrivo di "Little Things" con l'hashatg #talianDirectionersLoveLittleThings

Nuovo singolo per gli One Direction e spuntano le date italiane del prossimo tour europeo.

Forti degli oltre 12 milioni di copie vendute in poco di più di un anno di attivo, gli One Direction si preparano all'uscita del loro secondo album, "Take Me Home", che sarà nei negozi e negli store digitali dal 13 novembre.

Fan in delirio hanno accolto l'uscito del secondo singolo tratto dal disco, "Little Things" e su Twitter l'hastag #ItalianDirectionersLoveLittleThings è schizzato subito in cima ai trend topics.

La boyband britannica è attesa a Milano il 1 novembre, quando verranno come ospiti della terza puntata di "X Factor" e si esibiranno al Teatro della Luna.

Per tutte le directioners affezionate, dalle 10 di venerdì 2 novembre sarà possibile acquistare i biglietti per i due concerti previsti del tour degli One Direction.

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Paune, Harry Styles e Louis Tomlinson saranno il 18 maggio all'Arena di Verona e il 20 maggio al MedionalumForum di Milano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli One Direction in concerto in Italia a maggio 2013

Today è in caricamento