rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinema

Gli One Direction sbarcano al cinema con un film in 3D

La band inglese potrebbe seguire l'esempio dell'altra baby-star Justin Bieber, lasciandosi tentare dal grande schermo. L'uscita prevista per il 2013

Gli One Direction saranno presti i protagonisti di un film in 3D.

La giovane band inglese messa insieme durante l'ultima edizione di "X Factor UK" potrebbe fare quindi il grande salto sullo schermo, seguendo a ruota l'esempio di Justin Bieber con il suo "Never Say Never" (che ha fatto registrare incassi record).

Secondo il tabloid "The Sun", "è ancora presto per parlarne, ma sia il management del gruppo sia la loro etichetta discografica sono molto eccitati".

Ancora non si sa se il film sarà "un documentario mixato con immagini tratte dai concerti" oppure "una commedia un po' pazza come quelle dei vecchi film dei Monkees": per il momento "tutte le opzioni sono possibili, sebbene è improbabile che si abbiano altri dettagli prima del prossimo anno".

Harry, Louis, Liam, Zayn e Niall dovrebbe iniziare le riprese nel 2013 e pare abbiano già chiamato alla regia Ben Winston, che ha già girato uno speciale sulla band andato in onda su ITV2 lo scorso Natale. Intanto circola già una probabile data di uscita: 8 novembre 2013. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli One Direction sbarcano al cinema con un film in 3D

Today è in caricamento