E se un membro degli One Direction fosse davvero gay?

I fan continuerebbero a seguire il gruppo anche uno di loro facesse coming out? Lance Bass degli 'NSync sostiene di sì: "Questa nuova generazione è più intelligente della nostra"

One Direction

Cosa succederebbe se un membro degli One Direction si dichiarasse gay? Sarebbe lo stesso un idolo delle ragazzine? I fan continuerebbero a seguirlo?

Se l'è chiesto l'Huffingont Post e ha girato la domanda a Lance Bass, ex membro del N'Sync che nel 2006, quattro anni dopo lo scioglimento del gruppo, ha fatto pubblicamente outing dichiarando dalle pagine di People Magazine "Sono gay".

"Io credo di sì - è la risposta di Bass - Questa nuova generazione è più intelligente della nostra. Sono più più sensibili e non se ne preoccupano... Ai miei tempi non c'era nessuna possibilità per me di fare coming out".

La sessualità dei cinque componenti del gruppo anglo-irlandese uscito da X-Factor è da tempo al centro dell'interesse dei media. Nonostante la scena musicale  abbia già accolto i coming out di Frank Ocean, Mika e altri artisti, la band è anche un "marchio" molto importante e il target sono chiaramente le adolescenti, destinatarie principali di versi come "I'm gonna make you fell like you're the only girl in the world". 

A farne le spese più degli altri sono Louis Tomlinson (fidanzato con la modella Eleanor Calder) e Harry Styles (di recente al centro delle polemiche per una sua love story con una donna più grandi lui e già sposata). 

"È un argomento che stato divertente all'inizio, ma ora sta davvero creando problemi", ha dichiarato di recente Tomlinson, in risposta a chi insinuava che una sua eventuale relazione con Styles stesse provocando la rottura degli One Direction.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

Torna su
Today è in caricamento