homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcameravideo-camerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

‘Panariello sotto l’albero’: Maria De Filippi fa commuovere Giorgio

Nella prima puntata dello speciale varietà di Rai Uno, la messinscena della parodia di ‘C’è posta per te’ ha fatto emozionare il padrone di casa, visibilmente commosso dal racconto che la regina della tv ha fatto della sua infanzia

È andata in onda ieri la prima delle due serate di ‘Panariello sotto l’albero’, lo show prenatalizio che Rai Uno ha affidato alla conduzione di Giorgio Panariello a 15 anni di distanza da quel ‘Torno sabato’ che lo vide protagonista insieme a Ilary Blasi e Victoria Cabello.

Un parterre di ospiti esclusivi hanno allietato la serata, da Carlo Conti a Leonardo Pieraccioni, passando per Emma Marrone, ma è stata Maria De Filippi, colei che delle emozioni ha fatto un mestiere, ad aver messo a dura prova il padrone di casa, impegnatissimo a non far scendere neanche una lacrima quando è andata in scena una simpatica parodia del programma cult ‘C’è posta per te’.

Dopo un fac-simile messo in piedi con gli amici toscani, con Carlo Conti nei panni di Maria e una busta a dividere Pieraccioni e Panariello, ecco irrompere sulla scena l'originale, accolta da applausi scroscianti e dai sorrisi del conduttore che, seduto di fronte a lei, ha iniziato ad ascoltare ‘una storia’.

“È il 30 settembre del 1960, una giovane donna partorisce un bambino e decide di chiamarlo Giorgio. Dopo alcuni giorni disse all’infermiera che sarebbero arrivati i suoi genitori per prendersi cura di lui” ha raccontato la De Filippi, ripercorrendo così l’infanzia dell’attore cresciuto dai nonni. Il comico, a quel punto, ha provato con difficoltà a trattenere le lacrime che hanno fatto capolino dagli occhi quando si è sentito dire “I tuoi nonni saranno, anzi, sono orgogliosi di te e della strada che hai fatto”.

“Grazie di tutto, Maria, mi sono ritrovato in quella casetta coi nonni” ha detto infine l’attore poco prima che la conduttrice abbandonasse il palco, seguito dalle urla del pubblico emozionato. 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Mondo

      Nizza, accuse al governo: "Pressioni per mentire sulla presenza della polizia in strada"

    • Mondo

      Strage di Monaco: ora la Germania vuole leggi più severe sulle armi

    • Mondo

      Germania, uccide una a donna colpi di machete vicino a un negozio di kebab

    • Mondo

      Bombe su ospedali da campo ad Aleppo: morto bimbo di due giorni

    I più letti della settimana

    • Morta Letizia Leviti: la giornalista di Sky TG24 aveva 45 anni

    • L'ultimo messaggio di Letizia Leviti prima di morire: "Era destino"

    • È morto Garry Marshall, il regista del film 'Pretty Woman'

    • La madre è gravissima, Fiorella Mannoia annulla il concerto a Pescara e corre da lei

    • Morta Franca Faldini, l'ultima compagna di Totò

    • Sabina Guzzanti: "Censurata dalla tv, non ho lavorato per 15 anni"

    Torna su
    Today è in caricamento