rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Paola Ferrari furiosa: "La Rai non rispetta i suoi giornalisti, uno schifo"

"Raidue propone D'Amico, Leotta e Calcagno come migliori giornaliste sportive... Da preocuparsi seriamente" ha scritto su Twitter la conduttrice di '90° minuto', irritata dalla menzione delle colleghe concorrenti durante il programma 'Sbandati'

Uno sfogo al veleno, lanciato attraverso il suo account Twitter da Paola Ferrari, ha animato la discussione social nella tarda serata di ieri, 31 gennaio 2017, quando la nota giornalista Rai, al timone del programma calcistico '90° minuto', ha espresso tutto il suo disappunto per quanto andato in onda nel programma 'Sbandati' su Rai Due. 

Motivo dell'attacco è stato il sondaggio lanciato dai conduttori Gigi & Ross che, interrogandosi su chi sia la migliore giornalista sportiva della televisione italiana, non hanno menzionato le conduttrici della Rai, ma solo quelle della concorrenza, ovvero Ilaria D'Amico, Diletta Leotta e Mikaela Calcagno, volti noti di Sky e Mediaset Premium.

"Rai Due rete dove va in onda90esimo propone a Sbandati D'Amico Leotta Calcagno migliori giornaliste Sportive!" ha scritto la Ferrari, ringraziando Alba Parietti che, presente in studio, ha fatto i complimenti alla conduttrice pur non essendo presente nel sondaggio. 

"La Rai come il solito non rispetta i suoi giornalisti. Uno schifo" ha aggiunto ancora in un altro post a cui ne fatto seguito un altro del medesimo tenore, in risposta ad un follower: "Non mi indigno più! Da preoccuparsi seriamente!!".

paola ferrari-6

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Ferrari furiosa: "La Rai non rispetta i suoi giornalisti, uno schifo"

Today è in caricamento