"Paola Saluzzi sospesa da Sky": ha insultato Alonso su Twitter

I vertici dell'azienda televisiva avrebbero sospeso la conduttrice del programma pomeridiano dopo che giorni fa ha definito il pilota di Formula 1 "pezzo d'imbecille"

Paola Saluzzi, uno dei volti più noti di Sky, sta pagando cara l'avventatezza delle sue dichiarazioni via Twitter contro Fernando Alonso, perché, a quanto si apprende, sarebbe stata sospesa dalla tv di Murdoch.

Sulla pagina ufficiale del social network, venerdì 10 aprile, la conduttrice del programma quotidiano 'Sky Tg 24 Pomeriggio' aveva commentato: "Alonso @ScuderiaFerrari gli è tornata la memoria e si è ricordato di quanto sia #arrogante #invidioso #pezzodiimbecille", parole che hanno causato l'indignazione del pilota che perciò aveva deciso di non parlare con i cronisti Sky in occasione delle prove per il Gran Premio di Shangai.

La notizia al momento non viene confermata dai vertici dell'azienda, ma a quanto si apprende, sarebbero state proprio queste parole, giudicate da irresponsabile, a scatenare la reazione della pay tv di Murdoch (che, peraltro, detiene i diritti tv del Mondiale di Formula 1).

Da segnalare che la Saluzzi, che solitamente non si occupa di sport ma di politica e di attualità, si è abbondantemente scusata su Twitter anche con il diretto interessato ("Twitter è spesso e troppo facilmente luogo per dire sciocchezze. Ola, Campione. Disculpame. Un abbraccio." ha fatto sapere) e ha rimosso il tweet incriminato che però è stato comunque diffuso.

Al momento non arrivano commenti ufficiali nemmeno da parte della giornalista per cui non resta che aspettare le 15 per capire se sarà o meno regolarmente in onda con la sua striscia quotidiana di approfondimento.

Questo lo screenshot del tweet incriminato:

saluzzi-2

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonus ristrutturazione al 110%, dalle seconde case agli infissi: cosa prevede il decreto

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 19 maggio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 23 maggio 2020

  • Pensioni di giugno, il pagamento arriva in anticipo (ma non per tutti)

  • Ritrovano il figlio rapito 32 anni fa: la gioia incontenibile dei genitori

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 21 maggio 2020

Torna su
Today è in caricamento