rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Patsy Kensit ha sconfitto il cancro

Incubo finito per la popstar anni '80 che si è sottoposta a un'isterectomia dopo due tumori all'utero

Negli ultimi due anni Patsy Kensit ha lottato con tutte le forze per sconfiggere il cancro e ci è riuscita. La cantante, vera star negli anni '80, è tornata a farsi vedere in pubblico dopo l'isterectomia, sorridente e felice di essersi finalmente lasciata alle spalle il periodo più difficile e spaventoso della sua vita.

Due tumori in meno di due anni, il primo alle ovaie e il secondo all'utero. Operazioni, terapie, poi l'intervento finale grazie al quale è riuscita a scrivere la parola fine su questo incubo: "Non mi sono pentita di essermi sottoposta a un'isterectomia - ha detto la cantante, come fa sapere il TgCom - Ma ho avuto un piccolo periodo di lutto per quella parte di me stessa. E' stato come dire addio alla giovinezza".

Patsy Kentsy, 45 anni, ha due figli, uno con Jim Kerr (cantante dei Simple Minds" e l'altro con il leader degli Oasis, Liam Gallagher, al quale è stata legata per molti anni. Nei prossimi anni dovrà continuare a fare esami di routine per tenere sempre la soluzione sotto controllo, anche se ormai si può dire che il peggio è passato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patsy Kensit ha sconfitto il cancro

Today è in caricamento