rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

"Dicono che sto morendo...": il messaggio di Pau Dones degli Jarabe dopo il cancro

Attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, il cantante spagnolo ha lanciato un messaggio di speranza per dimostrare di voler affrontare con ottimismo la vita nonostante le fatiche successive alla diagnosi del cancro

È passato poco meno di un anno da quando la foto di Pau Dones degli Jarabe de Palo pubblicata su Facebook annunciava la speranza di dirsi ormai fuori pericolo di vita dopo la diagnosi del cancro al colon.

Il cantante ha sempre dimostrato grande coraggio nell'affrontare la malattia e anche adesso, in virtù dei continui controlli che tutt'ora è costretto ad affrontare per scongiurare ogni rischio di ricaduta, ha espresso tutto il suo ottimismo ai fan che da sempre gli dimostrano stima e affetto. 

In un video pubblicato su Facebook, Dones ha dedicato alcune note a coloro che "dicono che sto morendo". 

"Non so quello che dicono. Ci vediamo sul palco" afferma il cantante: "I medici hanno detto che non vi è solo il 20% di probabilità di vivere più di cinque anni. Beh, sono già 20! E io voglio essere uno di loro" ha detto ancora l'artista, per nulla persuaso all'idea di convivere con la paura della morte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dicono che sto morendo...": il messaggio di Pau Dones degli Jarabe dopo il cancro

Today è in caricamento