rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

"Pechino Express" con Emanuele Filiberto da stasera su Rai2

L'erede di casa Savoia prende il posto in palinsesto che è stato per anni appannaggio di Michel Santoro. Nel nuovo reality, dieci coppie in viaggio in tre Paesi dell'Estremo Oriente

Stasera debutta "Pechino Express", il nuovo reality di Rai2 condotto da Emanuele Filiberto senza diretta in studio, opinionisti e televoto.

L'erede di casa Savoia sarà l'inviato che racconterà le avventure di dieci coppie di concorrenti che dovranno attraversare tre Paesi dell'Estremo Oriente avendo a disposizione un budget di due euro. Il cast è composto da vip e non vip.

Tra i famosi ci sono la coppia madre-figlio Simona Izzo e Francesco Venditti, le veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi, gli attori Alessandro Sampaoli e Debora Villa, gli sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi, i ballerini Andres Gil e Anastascia Kuzmina, i nobili Costantino della Gherardesca con il nipote Barù.

Insieme a loro ci sono una coppia di fidanzati (lui è lo chef Simone Rugiati), una di promessi sposi, una di fratelli e una composta da padre e figlio.

"Pechino Express" va a occupare il posto in palinsesto che era di Michele Santoro il giovedì sera.

"Questo è un adventure game dove si uniscono il viaggio alla scoperta di luoghi e culture sconosciute, e la scoperta delle coppie, che affrontano la gara e i disagi in maniera molto diversa: chi con litigi, chi con pianti, chi con risate - ha spiegato Emanuele Filiberto - E'stata un'esperienza magica, sono tornato cambiato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pechino Express" con Emanuele Filiberto da stasera su Rai2

Today è in caricamento