rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Petizione shock su internet: "Facciamo suicidare Paolo Ruffini"

E' per una "buona causa", dicono. E giù insulti contro il conduttore di "Colorado"

Uno scherzo davvero di pessimo gusto.

Su change.org è apparsa una petizione per chiedere il suicidio di Paolo Ruffini, attore e conduttore di “Colorado”, intitolata: “50 mila firme affinché Paolo Ruffini si tolga la vita”.

La descrizione chiarisce meglio: “L'aria è un bene importante e di tutti. Lui con la sua esistenza sta sprecando inutilmente ossigeno. Il nostro. Se hai un cuore, firma e condividi. È per una buona causa”.

Finora hanno firmato circa 750 persone e molti hanno lasciato i loro commenti a sostegno della “buona causa”, per spiegare perché vogliono che Paolo Ruffini si suicidi.

Perchè è l'erede della continuazione della rovina della comicità italiana”, filosofeggia uno, mentre un altro chiarisce: “Perché è orribilmente brutto! Ed ha sempre quest aria stupida, è un ignorante. Questo basta come accusa per la condanna alla pena di morte”.

Per i firmatari, Paolo Ruffini “è una piaga per l’umanità”, “fa schifo”, “è un essere inutile”, “ha rotto il caxxo”, “perché è un cancro, e come ogni cancro va eliminato per la salute dell’uomo”, e via così, in un crescendo di insulti e attacchi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petizione shock su internet: "Facciamo suicidare Paolo Ruffini"

Today è in caricamento