rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Philip Seymour Hoffman "rivive" nel trailer del nuovo "Hunger Games"

Diffuso il trailer della prima parte de "Il canto della rivolta"

Svelate le prime immagini di "Hunger Games: Il canto della rivolta - parte 1", il terzo capitolo della saga nata dalla fantasia di Suzanne Collins con Jennifer Lawrence.

Eppure l'attesa non era tanto per la giovane attrice, quando per Philip Seymour Hoffman, l'attore americano scomparso lo scorso 5 febbraio per un overdose.

Nei pochi secondi del trailer, infatti, si fa in tempo a rivedere per pochi secondi anche l'ex Gamemakerche Plutarch Heavensbee, il suo personaggio. Hoffman morì proprio mentre stava terminando di girare le sue ultime scene sul set.

Subito dopo la sua morte, la Universal, casa di produzione del film, ha annunciato la decisione di non tagliare la parte di Hoffman né di affidarla ad altri, scegliendo di ricreare al computer la figura dell'attore per le restanti sequenze che non ha fatto in tempo a girare. "Hunger Games: Il canto della rivolta - Part 1", diretto da Francis Lawrence, uscirà in contemporanea negli Usa e in Italia  20 novembre.

Dal trailer si possono vedere anche le prime immagini delle due new entry del cast di questo nuovo capitolo: Julianne Moore, nei panni di Anna Coin, rivale del President Snow e antagonista di Mockingjay, e Natalie Dormer (già vista ne "Il trono di spade") che interpreta la ribelle Cressida.

Ecco un anticipo della trama di quello che vedremo: "Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Philip Seymour Hoffman "rivive" nel trailer del nuovo "Hunger Games"

Today è in caricamento