rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

Piero Pelù: "Suor Cristina è un fenomeno perché ora il Vaticano fa simpatia"

Il rocker-coach parla della sua esperienza a "The Voice" e della religiosa che canta e balla in tv

Ormai pare impossibile fare una qualsiasi intervista senza citare o commentare Suor Cristina: persino il New York Times le ha dedicato un articolo in prima pagina

Ospite di “Reputescion”  di Andrea Scanzi su La3, Piero Pelù ha parlato di The Voice, della sua esperienza personale e -naturalmente- di Suor Cristina.

"Per quello che riguarda quello che io so, non c'è assolutamente niente di preparato a The Voice. Un fenomeno mondiale come Suor Cristina è assolutamente inspiegabile, o forse lo si può spiegare con la particolare simpatia che il Vaticano suscita nelle persone. Mi auguro che questo Papa riesca a cambiare qualche cosa, ce n'è assolutamente bisogno, pedofilia e banche, basterebbe che queste due cose venissero ripulite”.

Bilancio positivo dell’esperienza come coach, quello di Pelù, che ammette: “A 50 anni credo che uno si possa tranquillamente permettere, con massimo rispetto della vita passata e di quelli che lo amano, di fare tutte le esperienze”, ma "navigo a vista, chiaramente nel mondo della televisione nazionalpopolare mi sono ritrovato, tra l'altro con share quest'anno in salita. Forse è meglio andarsene ora da vincente…".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piero Pelù: "Suor Cristina è un fenomeno perché ora il Vaticano fa simpatia"

Today è in caricamento