rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Media

Programmi della D'Urso sospesi, Mediaset ci ripensa: e lei esulta

L'azienda ha deciso di regalare un'altra domenica alla conduttrice napoletana. E lei su Instagram, dopo le polemiche di questi giorni, esulta per la piccola "rivincita"

ROMA - Nonostante la denuncia del presidente dell'Ordine dei giornalisti, Enzo Iacopino, per la sua "tv del dolore". Nonostante l'annuncio, firmato Mediaset, della sospensione anticipata di tutti i suoi programmi. Nonostante le polemiche per l'intervista "bufala" sull'omicidio del piccolo Loris, il bimbo ucciso a Ragusa lo scorso ventinove novembre. Nonostante tutto, Barbara D'Urso non lascia ma raddoppia. Anzi triplica. E con lei Mediaset. 

Ad annunciare la novità è la stessa conduttrice sul proprio profilo Instagram, con un messaggio che rende appieno la sua gioia e la sua felicità per la piccola "rivincita" su quanti l'avevano criticata e avevano collegato la sospensione dei programmi - Domenica Live e Pomeriggio Cinque - alla denuncia ricevuta.   

"Buongiorno - ha scritto la D'Urso mercoledì mattina - L'azienda ci ha chiesto di tenervi compagnia per un'altra domenica.. E quindi domenica prossima ci sarà una terza puntata di Domenica Rewind!! I momenti più belli di Domenica Live! Grazie per l'affetto con cui avete seguito anche i best of!". 

E in effetti l'azienda ha deciso di regalare un'altra domenica, quella del ventuno dicembre, al programma che raccoglie tutti i migliori momenti dell'edizione di "Domenica Live" di quest'anno. Alla base della scelta di Mediaset sembra ci siano i buoni ascolti che le due puntate di "Domenica Rewind" già trasmesse hanno portato a casa. Per la gioia, naturalmente, di Barbara. 

BARBARA D'URSO INSTAGRAM-3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Programmi della D'Urso sospesi, Mediaset ci ripensa: e lei esulta

Today è in caricamento