rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

Dopo "Gangnam Style", il nuovo tormentone di Psy è "Gentleman"

Presentato in anteprima il nuovo pezzo del rapper coreano, che la canterà live per la prima volta a Seul davanti a 50mila persone

Psy è tornato ed è pronto a sconvolgere le classifiche con un nuovo tormentone.

Dopo "Gangnam Style", declinato ormai in tutte le salse (compresa la versione natalizia), il rapper coreano - alias Park-Jae Sang - ha presentato ieri "Gentleman". L'atmosfera è ancora più dance e il testo sarà tutto in coreano con un ritornello in inglese. 

Psy canterà la canzone in anteprima al Seoul World Cup Stadium, davanti a 50mila persone che hanno già ricevuto istruzioni su abbigliamento e coreografie, per accompagnare la performance. Per chi non volesse perdersi l'anteprima, c'è la possibilità di seguire lo streaming su Youtube a partire dalle 11 di di sabato mattina (ossia le 18.30 di pomeriggio a Seul).

Riuscirà "Gentleman" a bissare il record di "Gangnam Style", il cui video è uscito lo scorso luglio e ha conquistato circa un miliardo e mezzo di visite su Youtube?

Stando a un sondaggio lanciato dal sito sudcoreano Daum.net, su duemila intervistati solo il 38,9 per cento considera il nuovo pezzo di Psy "buono o molto buono", mentre il 48,3 per cento lo ritiene "mediocre o noioso". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo "Gangnam Style", il nuovo tormentone di Psy è "Gentleman"

Today è in caricamento