rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Pupo parla a Domenica Live dei retroscena della sua bigamia e delle sue dipendenze

La bigamia di Pupo è nota da tempo, e il cantante, nel salotto di Barbara D'Urso, racconta i particolari di ognuno dei due rapporti con le donne della sua vita

Pupo è noto per la sua storia bigama e accettata dalle due donne della sua vita. E oggi, a Domenica Live, ne ha parlato in modo schietto e sincero, facendo capire che non è stato facile, ma che insieme, tutti e tre, hanno trovato una soluzione che sembra star bene a tutti.
Afferma il cantante: “Faccio  quello che fanno tutti gli uomini, solo che io lo dico. Non tutti gli uomini hanno moglie e amante, ma molti. Io amo due donne, Anna e Patricia”.


Continua il suo racconto, sottolineando quanto sia fondamentale l’onestà nei rapporti interpersonali: “Non è semplice avere un rapporto così chiaro e così leale con due donne. Io mi sono innamorato di Anna e l’ho sposata nel 1974. Poi è accaduto che trent’anni fa è arrivata Patricia. Inizialmente è stata una storia clandestina, è durata qualche anno, poi è venuta alla luce. Io ho provato a condividere con loro un rapporto alternativo: non Anna o Patricia, ma Anna e Patricia”.


Ad ognuna Pupo dà uno spazio ‘personalizzato’: “Con Patricia lavoro, io sono molto in giro per il mondo. Con Anna vivo i momenti a casa. Tra loro un po’ di gelosia ci sarà ma sono molto rispettose. Però non scherziamo, non consiglierei a nessuno di intraprendere questo tipo di strada. È accaduto, ancora siamo insieme, ma non è semplice”.

Oltre alla sua vita privata, Pupo ha messo a nudo le sue debolezze parlando anche dei suoi vecchi problemi con la dipendenza da gioco d'azzardo: "Avevo accumulato più di 6 miliardi di debiti per il vizio del gioco e per investimenti sbagliati, oggi sono un uomo più equilibrato e anche più ricco di prima. Ho recuperato tutto e ho ricomprato tutto quello che avevo perso. Io sono la dimostrazione che se ne può uscire".


Barbara D’Urso e Pupo si ritrovano di nuovo faccia a faccia dopo un passato recente abbastanza movimentato, considerando che la D’Urso aveva intentato contro di lui una causa per diffamazione. Infatti, nel 2010, Pupo aveva affermato che “Storia di noi” era stata scritta da lui nel 1981 per dedicarla proprio alla D’Urso. La causa è stata persa dalla conduttrice, e oggi Pupo parla di altre relazioni. Pace fatta? A vedere l'atmosfera serena tra i due, pare proprio di sì!
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pupo parla a Domenica Live dei retroscena della sua bigamia e delle sue dipendenze

Today è in caricamento