rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Raffaella Carrà su ‘Ciao Darwin’: “Mi scandalizza la volgarità”

Durante il programma di Rai Tre ‘Tv Talk’, la cantante ha espresso il suo parere riguardo ai programmi del momento, accennando al tipo di conduzione di Paolo Bonolis e ad un certo comportamento di Carlo Conti

Ospite del programma di approfondimento televisivo di Rai Tre ‘Tv Talk’, Raffaella Carrà è stata chiara nell’esprimere il suo parere sulla televisione di oggi, sul tipo di prodotto offerto ai telespettatori e sul modo di condurre le trasmissioni attualmente più in voga. 

La conduttrice e cantante, ora coach del talent ‘The Voice’, non ha risparmiato una stoccata a Paolo Bonolis e al suo ‘Ciao Darwin’, del quale ha affermato di non gradire la volgarità. L’artista ha fatto i complimenti al conduttore, bravissimo nel fare ciò che nessun altro sarebbe in grado di realizzare, ma comunque non si è risparmiata nell’affermare che secondo lei, lo show del venerdì sera di Canale 5 sia prettamente "maschile" per via delle rotondità delle donne così esibite. La Carrà, inoltre, ha anche aggiunto che guardando quel programma le viene da ridere e da chiedersi: "Ma dobbiamo arrivare fino a questo punto?".

Frecciatine sono state scagliate anche all’indirizzo di Carlo Conti e di Luciana Littizzetto, ospiti dei programmi Mediaset di Maria De Filippi come ‘Amici’ e ‘C'è posta per te’: “Ci sono momenti in cui puoi anche andare ospite in un programma della concorrenza e ci sono altri momenti in cui lo trovo meno elegante e carino nei confronti dei tuoi compagni. Gli inizi e le finali le eviterei” ha puntualizzato ancora la cantante in un palese riferimento al conduttore Rai in onda su Canale 5 quando si trasmetteva la finale di ‘Ballando con le stelle’.

Infine, sul paragone avanzato da molti tra lo show di Laura Pausini e Paola Cortellesi e lo storico ‘Milleluci’ con Mina e Carrà, la conduttrice ha detto: “Non per me o per Mina, ma perché con quel programma c'è stata la volontà di fare una cosa grande, dalle luci agli autori. Laura è una grandissima cantante, Paola un'ottima attrice. Per ballare ci vuole tempo…”.

Raffaella Carrà: la signora della tv

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Carrà su ‘Ciao Darwin’: “Mi scandalizza la volgarità”

Today è in caricamento