rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Musica

Flop Raffaella Fico: pochi biglietti venduti, concerto annullato

La data di Milano è stata rinviata. "Non abbiamo raggiunto l'obiettivo prestabilito" ha fatto sapere il produttore e compagno Gianluca Tozzi

Il debutto di Raffaella Fico come cantante non è certo dei migliori. La Momy records, casa discografica dell'ex gieffina, ha deciso di annullare il concerto in programma mercoledì 17 dicembre al Teatro della Luna di Assago (Milano).

"Ci dispiace posticipare la data del concerto, ma non abbiamo raggiunto l'obiettivo prestabilito - ha fatto sapere Gianluca Tozzi, compagno della Fico e produttore del suo album d'esordio 'Rush' - Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione e non dell'artista, che si sarebbe ugualmente esibita per non deludere i suoi fan. Le informazioni riguardati i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet, non sono veritiere. Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l'attività promozionale dell'album 'Rush' e creando la giusta aspettativa da parte di tutto il pubblico".

I biglietti acquistati, come fa sapere MilanoToday, potranno essere rimborsati entro e non oltre il 29 dicembre 2014 presso i circuiti utilizzati per l'acquisto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flop Raffaella Fico: pochi biglietti venduti, concerto annullato

Today è in caricamento