rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Grande Fratello

Ex moglie di Bowie piange al 'Grande Fratello Vip', ma non lascia il reality

Angela Barnett ha appreso la notizia della morte del padre di suo figlio davanti alle telecamere del reality britannico che, tuttavia, ha deciso di non abbandonare prima del tempo

Rinchiusa tra le mura della casa televisiva del reality britannico a cui sta partecipando, Mary Angela Barnett, ex moglie di David Bowie, ha appreso la notizia della tragica scomparsa del padre di suo figlio davanti alle telecamere che hanno ripreso la sua reazione sconcertata.

Non apppena gli autori del programma le hanno comunicato l'accaduto nel 'confessionale' del Grande Fratello inglese, la donna è scoppiata in lacrime, ma comunque ha deciso di non abbandonare il gioco.

"Non lo vedevo da tanto tempo, sono molto triste, sento che è finita un’epoca" ha dichiarato la 66enne ex modella, consolata poi dagli concorrenti in gara ai quali ha detto: "Lo Sturdust se n'è andato".

I due hanno avuto un figlio, Zowie, che ha poi cambiato il suo nome in Duncan, e non si parlavano da 40 anni. A tal proposito, la Barnett aveva ribadito davanti alle telecamere dello show di ritenere che sia stato proprio Bowie a indurre il figlio a tagliare i ponti con la madre sin dall'età di 13 anni: “Lui mi odia” aveva confessato la donna agli inquilini della casa televisiva. 

Esposizione a Londra dei cimeli d'epoca di David Bowie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex moglie di Bowie piange al 'Grande Fratello Vip', ma non lascia il reality

Today è in caricamento