rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinema

Robin Williams è stato cremato, le sue ceneri sparse a San Francisco

L'attore, morto suicida dieci giorni fa perché malato di Parkinson, è stato cremato: l'ufficialità della notizia è stata data dal sito "Radar on line". A confermarlo, il certificato di morte

Chiamatele pure "le ultime notizie su Robin Williams", il che per alcuni può significare morbosa curiosità, mentre per altri seguire fino alla fine la storia di un attore, che ha segnato la storia del cinema con le sue indimenticabili interpretazioni. Robin Williams è stato cremato durante una cerimonia privata.

Dieci giorni fa il tragico gesto, scegliendo la morte alle conseguenze del Parkinson, di cui cominciava ad accusare i primi sintomi.L'ufficialità della crematura è stata data dal sito Radar On Line. Le sue ceneri sono poi state sparse nella baia di San Francisco, città che l'attore da sempre venerava.

L'indiscrezione è stata confermata dal certificato di morte, rilasciato ieri dopo le prime indiscrezioni diffuse dal sito di gossip. Si stanno ancora eseguendo le ultime indagini, in particolare si attendono gli esami tossicologici per avere un quadro completo di ciò che è accaduto. La moglie dell'attore ha comunque confermato ai media che il marito non aveva problemi finanziari, recitativi, di droghe o alcool, lui non accettava di essere malato.

L'omaggio dei fan a Robin Williams - credit Infophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robin Williams è stato cremato, le sue ceneri sparse a San Francisco

Today è in caricamento