rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Rocco Casalino shock: "I poveri hanno un odore forte. Gli extracomunitari? Un pericolo"

Salta fuori una vecchia intervista rilasciata a "Le Iene", gaffe del portavoce del Movimento 5 Stelle al Senato

Dichiarazioni del genere ci si aspetterebbero più da un militante di un partito di estrema destra che da un responsabile della comunicazione del Movimento 5 Stelle. Rocco Casalino, portavoce del gruppo pentastellato al Senato, ha fatto pesante gaffe dopo una vecchia intervista
rilanciata dal blog "nonleggerlo" proprio adesso che ricopre questo importante incarico.

Poco dopo la partecipazione al Grande Fratello (prima edizione), Rocco Casalino ha rilasciato un'intervista alla iena Marco Berry. Fino a qui nulla di eclatante visto il passato "vip" di Casalino, se non fosse però per le dichiarazioni fatte e la mise non proprio elegante (sdraiato sul letto in mutande).

"Il povero ha un odore molto più forte - ha detto Rocco - Hai mai provato a portarti a letto un rumeno o uno di questi dei paesi dell'est? Anche se si lava o si fa 10 docce continua ad avere un odore agro dolce, non so che cavolo di odore è. Però lo senti. Il vero problema degli extracomunitari è proprio dei meno abbienti che vivono in zone invase dagli extracomunitari. Investiamo tantissimi soldi per rendere gli italiani civili, e invece poi abbiamo sta gente che non ha questo tipo di preparazione di base. Sta gente è tutta gente senza istruzione, noi li stiamo facendo entrare, è un pericolo".

Adesso chi replicherà senza pietà sul blog di Beppe Grillo?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocco Casalino shock: "I poveri hanno un odore forte. Gli extracomunitari? Un pericolo"

Today è in caricamento