'Storie Vere', Sandra Milo in lacrime: "Virginia Raffaele sciupa le donne che imita"

Ospite della trasmissione codotta su Rai Uno da Eleonora Daniele, l'attrice ha pianto criticando l'imitazione che la comica ha fatto di lei al Festival di Sanremo

Sandra Milo a 'Storie Vere'

Sembrava aver preso con diplomazia l'imitazione che Virginia Raffaele aveva fatto di lei durante la quarta serata del Festival di Sanremo, ma così non è stato, visto che Sandra Milo ha versato lacrime di dispiacere durante la puntata di 'Storie Vere' trasmessa questa mattina su Rai Uno.

Ospite di Eleonora Daniele, l'attrice ha affermato che il modo in cui la Raffaele l’ha dipinta ha offeso sua figlia Debora Ergas, sminuendo il grande amore provato per Federico Fellini.

“Io non ho mai taciuto i miei amori, ma non c’è sesso senza amore, per le donne almeno... Io non ho mai nascosto di aver avuto una grandissima storia d’amore con Fellini, cioè io lo amo ancora, è l’amore della mia vita" ha raccontato la Milo, sincera nell'ammettere che per diciassette anni ha avuto una storia clandestina con il regista, quando entrambi erano sposati.  

"Ho amato molto ma questo non mi sembra un fatto da usare come dispregiativo per una donna" ha aggiunto ancora, per poi riferirsi alla Raffaele con l'augurio: "Cara Virginia io spero che tu sia molto molto meglio di come hai rappresentato me”.

La nota attrice, inoltre, ha precisato di avere una grande stima per la Raffaele, ma l'ha anche rimproverata di mettere in cattiva luce le donne che dovrebbero difendersi l’una l’altra in una società "in cui gli uomini uccidono senza pietà".
Secondo la Milo, poi, le imitazioni della Raffaele "sciuperebbero le donne". 

L'attrice, infine, ha affermato di non portare rancore nei confronti della Raffaele e ha detto di aver ricevuto da lei una telefonata dopo l’esibizione all'Ariston, per confidarle di averla scelta dopo averla vista in un’intervista da Fazio perché “sei un donna meravigliosa e per dieci minuti volevo essere te".
Adesso sarà davvero acqua passata?
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Virginia Raffaele è davvero una gran dritta che è riuscita addirittura a prendere per il cu.lo la milo anche quando le ha telefonato per dirle che lei era una donna assolutamente meravigliosa e che per dieci minuti voleva assolutamente vere l'onore di poter essere lei, e per questa ragione ha fatto quell’imitazione. La milo ormai è così rincitrullita che non si è nemmeno accorta che era solo una presa per il cu.lo, ed infatti poi non si è vergognata a raccontarlo

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Difende la fidanzata, ucciso a sprangate: "Tutti hanno visto, nessuno l'ha difeso"

  • Cronaca

    Ragazza travolta da carro di carnevale, è gravissima in ospedale

  • Citta

    Terremoto, scossa di magnitudo 3.2 nel reatino: Amatrice trema ancora

  • Citta

    Anzio, auto con tre ragazzi si ribalta: morto 18enne neo patentato

I più letti della settimana

  • Infarto in scena per Massimo Lopez: l'attore operato d'urgenza ad Andria

  • Federica Sciarelli lascia "Chi l'ha visto?": al suo posto Eleonora Daniele

  • Al Bano in ospedale, Rita Dalla Chiesa: "È un uomo tosto, supera le sue paure"

  • 'L'Intervista', Totti: "Voglio il quarto figlio. Io in tv con Ilary? Sarebbe una cosa nuova"

  • Addio a Giorgio Capitani, il regista de "Il Maresciallo Rocca"

  • Ascolti sabato 25 marzo: l'esordio del Serale di Amici batte Ballando con le stelle

Torna su
Today è in caricamento