'Storie Vere', Sandra Milo in lacrime: "Virginia Raffaele sciupa le donne che imita"

Ospite della trasmissione codotta su Rai Uno da Eleonora Daniele, l'attrice ha pianto criticando l'imitazione che la comica ha fatto di lei al Festival di Sanremo

Sandra Milo a 'Storie Vere'

Sembrava aver preso con diplomazia l'imitazione che Virginia Raffaele aveva fatto di lei durante la quarta serata del Festival di Sanremo, ma così non è stato, visto che Sandra Milo ha versato lacrime di dispiacere durante la puntata di 'Storie Vere' trasmessa questa mattina su Rai Uno.

Ospite di Eleonora Daniele, l'attrice ha affermato che il modo in cui la Raffaele l’ha dipinta ha offeso sua figlia Debora Ergas, sminuendo il grande amore provato per Federico Fellini.

“Io non ho mai taciuto i miei amori, ma non c’è sesso senza amore, per le donne almeno... Io non ho mai nascosto di aver avuto una grandissima storia d’amore con Fellini, cioè io lo amo ancora, è l’amore della mia vita" ha raccontato la Milo, sincera nell'ammettere che per diciassette anni ha avuto una storia clandestina con il regista, quando entrambi erano sposati.  

"Ho amato molto ma questo non mi sembra un fatto da usare come dispregiativo per una donna" ha aggiunto ancora, per poi riferirsi alla Raffaele con l'augurio: "Cara Virginia io spero che tu sia molto molto meglio di come hai rappresentato me”.

La nota attrice, inoltre, ha precisato di avere una grande stima per la Raffaele, ma l'ha anche rimproverata di mettere in cattiva luce le donne che dovrebbero difendersi l’una l’altra in una società "in cui gli uomini uccidono senza pietà".
Secondo la Milo, poi, le imitazioni della Raffaele "sciuperebbero le donne". 

L'attrice, infine, ha affermato di non portare rancore nei confronti della Raffaele e ha detto di aver ricevuto da lei una telefonata dopo l’esibizione all'Ariston, per confidarle di averla scelta dopo averla vista in un’intervista da Fazio perché “sei un donna meravigliosa e per dieci minuti volevo essere te".
Adesso sarà davvero acqua passata?
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Virginia Raffaele è davvero una gran dritta che è riuscita addirittura a prendere per il cu.lo la milo anche quando le ha telefonato per dirle che lei era una donna assolutamente meravigliosa e che per dieci minuti voleva assolutamente vere l'onore di poter essere lei, e per questa ragione ha fatto quell’imitazione. La milo ormai è così rincitrullita che non si è nemmeno accorta che era solo una presa per il cu.lo, ed infatti poi non si è vergognata a raccontarlo

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Sul web la "Banca delle visite": prestazioni mediche gratis a chi è in difficoltà

  • Cronaca

    La salute costa cara: è boom della spesa privata in Italia

  • Politica

    Gianfranco Fini, sequestrato un milione di euro all'ex presidente della Camera

  • Politica

    Referendum per l'autonomia della Lombardia: si vota il 22 ottobre

I più letti della settimana

  • "Amici di Maria De Filippi": tutti i vincitori

  • Amici 2017, il serale: squadre, coach, giudici, ospiti e tutto quello che c'è da sapere

  • Insinna si scusa e posta un video inedito su Striscia: "Ecco cosa non hanno mandato in onda"

  • È morto Gregg Allman, tastierista e cantante degli Allman Brothers

  • Giancarlo Magalli saluta i telespettatori de 'I Fatti vostri': è un addio?

  • Amici 16, la puntata finale vince la gara degli ascolti

Torna su
Today è in caricamento