Fiorello lancia un appello a Ultimo: "Stai sbagliando". La risposta del cantante

In un video pubblicato sui social, lo showman ha detto la sua sul comportamento di Ultimo e lo ha invitato in radio a 'Il Rosario della sera'

Fiorello

Dopo il 'no' a Domenica In, Ultimo aveva declinato anche l'invito a 'Il Rosario della sera', la trasmissione presentata da Fiorello su Radio Deejay. Le parole dello showman, però, sembrerebbero aver fatto cambiare idea al secondo classificato del Festival di Sanremo 2019.

Fiorello, l'appello a Ultimo

Come tutti sanno, il cantante di San Basilio (Roma) ha duramente attaccato i giornalisti e ha lasciato frettolosamente l'Ariston, arrabbiato per il risultato finale della kermesse canora, o meglio, per il sistema di votazione che ha manifestato evidenti squilibri. A questo proposito, in un video pubblicato su Facebook, Fiorello ha detto:

"Vorrei rivolgere due parole a Ultimo che oggi sarebbe dovuto essere in radio, ma mi è stato detto che non verrà. Non so se non viene perché io ho fatto un tweet in cui dicevo ‘Chi ha vinto ha vinto, è inutile guardare chi è il padre, chi la madre, inutile guardare le percentuali'. Io vorrei fare un appello a Ultimo dicendo che sta commettendo degli errori, nonostante credo che abbia ragione".

Fiorello, l'elogio a Il Volo

Fiorello ci ha tenuto a sottolineare che Ultimo ha ragione ad essere arrabbiato, però, lo ha consigliato a cuore aperto: "A passare dalla ragione al torto ci vuole un attimo". A questo punto il conduttore ha fatto un bellissimo elogio a Il Volo:

"I 3 ragazzi de Il Volo sono stati insultati pesantemente da alcuni giornalisti della sala stampa di Sanremo, ci sono le prove, c’è un video in cui si sentono dei giornalisti rivolgersi a Il Volo e dire ‘queste merde’ e altre parole pesanti, ma i cantanti de Il Volo non hanno mai né risposto, né detto niente,sono stati garbatissimi e quindi va a loro il mio abbraccio".

Ultimo, la polemica prosegue sui social: "Il vero 'Sanremo' inizia ora"

Fiorello invita Ultimo in radio

Poi tornando ad Ultimo, Fiorello ha detto che lo comprende, perché ha 20 anni, un carattere forte e c'è rimasto male: "Lui dice 'sono stato votato dal pubblico con il 46 per cento e poi le due giurie, sia quella dei giornalisti che quella d’onore hanno ribaltato il risultato', Mahmood non c’entra niente è il sistema di votazione sbagliato. Quindi, puoi a caldo inc****rti, ma poi devi rassegnarti a questa cosa sperando che negli anni futuri non accada più".

Così Fiorello ha nuovamente rinnovato l'invito a Ultimo ad andare in radio, per sdrammatizzare, per ridere di tutto ciò. E sembra che l'appello sia stato accolto, perché poche ore fa, su Twitter, Ultimo ha cinguettato: "Amico arrivo!". "Dajeeeeeee t'aspetto stasera!!!!", ha replicato allora Fiorello. "Arriva verso le 18! Via del Fagutale... vicino al Colosseo!!", ha aggiunto lo showman.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Gelo, neve e forti raffiche di vento: Italia nella morsa del maltempo

  • Cronaca

    Muro crolla a causa del vento e travolge quattro persone: ci sono due morti

  • Economia

    Bollette, mini stangata in arrivo

  • Economia

    Reddito di cittadinanza, con 858 euro scatta l'obbligo di lavorare

I più letti della settimana

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 18 al 24 febbraio 2019

  • Isola dei Famosi 2019: cast, concorrenti, puntate e tutte le anticipazioni

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi martedì 19 febbraio 2019

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di giovedì 21 febbraio 2019

  • Meteo, arriva il ribaltone di fine inverno: cosa dicono le ultime previsioni

  • Angelo Sanzio irriconoscibile sui social: ecco cos'è successo

Torna su
Today è in caricamento