Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2020? “Ne stiamo parlando”

Sui social il cantante ammette la trattativa in corso per la sua presenza sul palco dell'Ariston e il commento di Amadeus appare molto esauriente...

Tiziano Ferro

Inizia a prendere forma, seppur nei termini di indiscrezioni e trattative ancora in corso, il prossimo Festival di Sanremo targato Amadeus, in onda dal 4 all’8 febbraio 2020 su Rai Uno. A diffondere le prime tiepide novità sulla kermesse più attesa dell’anno è stato lo stesso conduttore e direttore artistico che, al netto della gara e dei cantanti che vi parteciperanno che sono ancora tutti da decidere, ha ammesso l’intenzione di avere sul palco con lui due partner. 

“Due donne o due donne e un uomo”, sono stati gli unici indizi svelati da Amadeus a cui, adesso, si aggiunge la significativa dichiarazione di Tiziano Ferro che lascia immaginare come possa essere proprio lui la presenza maschile anticipata.  

Tiziano Ferro al Festival Sanremo 2020?

Dopo la notizia in merito a una trattativa in corso tra Tiziano Ferro e Amadeus lanciata dal sito Davide Maggio,  il cantante di Latina ha voluto parlare chiaramente a quanti gli hanno chiesto dettagli, ammettendo l’effettiva possibilità che possa salire di nuovo sul palco dell’Ariston.

“In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco!”, ha scritto su Instagram: “Comunque mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete... da Amadeus!”. Amadeus che, attraverso l’account social ‘giovanna e amadeus’, commenta con un esauriente “sarebbe bellissimo”…

E’ quasi fatta, insomma. Resta solo da capire in che ruolo l'artista presenzierebbe al Festival, se come 'super ospite' oppure nella veste inedita di coconduttore. 

In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco!💙 Comunque mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete... da Amadeus! Nel frattempo mi godo questo meraviglioso ricordo di Sanremo 2015 con il mitico @carlocontirai @giovanna_e_amadeus #tbt#accettomiracoli#aceptomilagros#tzn2020#sanremo2020

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Guarda anche

VIDEO | Tiziano Ferro canta al karaoke in un pub ma nessuno lo riconosce

Il cantante ha postato il video della straordinaria serata sul suo profilo Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

Torna su
Today è in caricamento