rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Selvaggia Lucarelli e la foto sulla strage di Nizza: “Le immagini crude sono altre”

La blogger ha risposto a quanti hanno criticato la sua decisione di pubblicare su Facebook l’immagine della bimba morta nell’attentato: “Ritengo che ognuno debba raccontare la realtà come crede” è stata la replica a uno dei commenti

Un botta e risposta serrato si sta avvicendando in rete tra i follower di Selvaggia Lucarelli che, dopo aver pubblicato la foto di una bimba uccisa sul lungomare di Nizza da un camion impazzito, è diventata destinataria di commenti più disparati.

“Ho guardato questa foto e me la sono immaginata qualche attimo prima, col bambolotto sotto al braccio e il suo ditino che indicava i fuochi d’artificio” ha scritto la giornalista su Facebook poco dopo la tragedia in calce alla foto diventata simbolo dell’attentato. 

Alcuni utenti, però, non hanno apprezzato la decisione di postare l’immagine, critiche alle quali la Lucarelli risposto motivando la decisione con singole risposte a tutti gli utenti.

“Le immagini crude sono altre e le ho viste, detto ciò ritengo che ognuno debba raccontare la realtà come crede” è stata una delle repliche della blogger che non ha mancato di far notare come la foto della bimba a Nizza sia su tutti i siti nazionali e internazionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli e la foto sulla strage di Nizza: “Le immagini crude sono altre”

Today è in caricamento