rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinema

A giugno le riprese di "Toro Scatenato 2"

Robert De Niro non ci sarà. Il regista Guigui sta ancora cercando l'attore per il ruolo di Jack La Motta giovane

Hollywood ha la passione per saghe e sequel perché "squadra che vince non si cambia".

Stavolta la scelta è caduta su un capolavoro come "Toro Scatenato" di Martin Scorsese: la storia del pugile Jack La Motta interpretata da un Robert De Niro in stato di grazia, che ingrassò di oltre trenta chili per il ruolo e si allenò davvero sul ring e sostenne tre incontri di boxe a Brooklyn (vincendone due).

Robert De Niro lascia i guantoni a William Forsythe, che interpreterà la versione anziana di La Motta. Non è la prima volta che Forsythe sostituisce l'attore premio Oscar: negli anni '90 ha ripreso il ruolo di Al Capone nello spin-off televisivo de "Gli Intoccabili".

Il regista Martin Guigui sta ancora cercando l'interprete adatto al ruolo del giovane Jack. Secondo il sito Moviehole, a giugno inizieranno le riprese di "Raging Bull II".

Il film è tratto dall'omonimo libro di Chris Anderson, Sharon McGehee e lo stesso Jack La Motta che racconta una serie di eventi precedenti e successivi agli anni della vita di La Motta raccontati da Scorsese nella sua parabola esistenziale della vicenda del pugile italoamericano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A giugno le riprese di "Toro Scatenato 2"

Today è in caricamento