Che fine ha fatto l'ex GF Serena Garitta?

Fa la spola tra Rai e Mediaset ed è tornata da poco single

Continua il nostro viaggio a ritroso nella storia del Grande Fratello. Dopo Cristina Plevani, Flavio Montrucchio e Floriana Secondi, vediamo che cosa ha fatto Serena Garitta, la vincitrice della quarta edizione del GF, quella di Patrick Ray Pugliese e della coppia Ascanio Celestini e Katia Pedrotti. 

Dopo la vittoria al Grande Fratello 4, Serena Garitta è rimasta nello show business, diventando un volto del piccolo schermo tra Rai e Mediaset.

Dopo aver partecipato a “Lucignolo” e a “La vita in diretta”, l’ex segretaria oggi fa l’inviata per “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” di Barbara D’Urso. Proprio su Domenica Live, Serena tiene una rubrica di cucina.

Qualche mese fa ha dichiarato alla rivista “Visto” di essere tornata single, ma di non essersi persa d’animo: “Alla fine mi ritengo una privilegiata. Ho una vita e un lavoro che mi appagano, amici e persone che mi vogliono bene. Ci sono tanti uomini che vorrebbero fidanzarsi con me e mi fa piacere essere corteggiata anche perché è una dimostrazione che chi mi ha lasciato ha perso qualcosa, non io”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • In arrivo 55mila lettere dall'Agenzia delle Entrate

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Rompe il finestrino per rubare: nell'auto trova un vero tesoro

  • Concorsi, arriva la “raffica” di bandi: 2.600 nuove assunzioni 

Torna su
Today è in caricamento