rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Musica

Shakira sfida J-Lo: il contro inno dei Mondiali in Brasile

La cantante colombiana per i mondiali di calcio lancia il sexy video "La La La" e cala gli assi: Pique, Messi e Neymar

Non ci sta Shakira a vedersi sfilare da sotto il naso un ruolo così importante. Il suo "Waka Waka", inno ufficiale dei mondiali di calcio in Sudafrica, ha fatto ballare chiunque per un'estate intera e adesso che Jennifer Lopez ha firmato la colonna sonora dei prossimi mondiali in Brasile, la popstar colombiana è corsa ai ripari.

Tamburi, mosse sensuali e calcio: Shakira ha lanciato il nuovo video, "La La La", dedicato ai mondiali. Nella clip, oltre alla cantante, che appare in gran forma con bustino nero aderente e gonna lunga mentre si muove scatenata, ci sono calciatori famosi in tutto il mondo come il suo compagno Gerard Pique, Lionel Messi e Neymar.

Il video e la canzone sono un inno alla fratellanza, si alternano immagini di bambini che corrono e giocano a calcio, animali, bandiere dei diversi paesi, calciatori, e c'è persino un cammeo del piccolo Milan, il figlio di Shakira e Pique, che prende a calci un pallone vicino a un elefante.

Il 2014 per lei è stato l'anno del ritorno alla musica dopo la gravidanza e un periodo di pausa. Il nuovo album "Shakira" uscito a marzo è stato anticipato dal singolo con Rihanna "Can't Remember to Forget You" e da "Empire". "La La La" è stato realizzato anche con Danone. La cantante e Activia sostengono una raccolta di fondi contro la fame nel mondo e per l'educazione dei bambini nei paesi in via di sviluppo.


                                                                                
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shakira sfida J-Lo: il contro inno dei Mondiali in Brasile

Today è in caricamento