rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Maria De Filippi: “Sono raccomandata, lavoro grazie a mio marito”

La regina del piccolo schermo, durante l'ultima puntata di Tu si que vales, ha colpito il pubblico con la sua grande verità: "Per fare la conduttrice occorrono fortuna e, detto francamente, anche raccomandazioni"

Nella puntata di sabato di Tu si que vales se ne sono viste delle belle. Al di là dei talenti, o presunti tali, che si sono esibiti sul palco, a fare molto discutere sono stati gli stessi conduttori.

Da un lato c’è Belen Rodriguez che, con la sua mise sexy, ha diviso l’opinione pubblica e dall’altro c’è lei, Maria De Filippi. Ebbene si, la conduttrice ha lasciato tutti di stucco raccontando una grande verità relativa alla sua carriera: dopo che una concorrente ha svelato il sogno di diventare una presentatrice, la De Filippi ha parlato della sua esperienza. “Per diventare una conduttrice occorrono fortuna e, detto francamente, anche delle raccomandazioni. Non avrei mai potuto fare questo lavoro se non fosse stato per mio marito”.

Dopo il grande annuncio, a fare chiarezza sulla realtà dei fatti è stata Mara Venier che ha voluto precisare: "Senza tuo marito forse non ci saresti riuscita, ma quello che è venuto dopo è merito tuo. È necessario avere talento e tu ce l’hai. Senza, non saresti arrivata da nessuna parte".

Sui social gli utenti sono impazziti e hanno condiviso una nessuna e centomila volte la frase del noto volto di Mediaset apprezzandone l’umiltà, la sincerità e la trasparenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi: “Sono raccomandata, lavoro grazie a mio marito”

Today è in caricamento