rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinema

Silvia Rocca accusa: "Mia sorella Stefania è raccomandata"

La dj lancia veleno contro l'attrice, che avrebbe fatto carriera perché legata al regista Gabriele Salvatores

Quando si dice "parenti serpenti": in un'intervista al quotidiano "Libero", la dj Silvia Rocca ha attaccato la sorella attrice Stefania, dandole della raccomandata.

"Se non faccio cinema è perché non sono raccomandata come lei. Stefania ha sfondato perché aveva una storia con il regista Gabriele Salvatores", ha dichiarato Silvia, dj, attrice e scrittrice che invece per diventare famosa ha scelto ben altra via: quella di spogliarsi.

"Ho incuriosito il grande pubblico inventandomi le performance in topless. Mi sono spogliata per fare il lavoro che mi piaceva: non avevo alternative; le donne nella musica house non sono mai state molto considerate".

Da tempo ormai le due sorelle non si parlano più, nonostante Silvia le abbia lanciato numerosi appelli a mezzo stampa per tentare una riconciliazione.

"In un'intervista recente, ho parlato del nostro allontanamento e le ho lanciato una specie di appello. Per tutta risposta, le mi ha messo contro tutta la famiglia: ora neanche i miei genitori mi parlano", lamenta la dj, che ha poi spiegato: "Stefania è sempre stata molto competitiva: non so perché, ma mi soffre da sempre... Pensi che una volta mi ha perfino detto che sembro un travestito di 50 anni! Ora vuol fare l’intellettuale: forse, per lei sono troppo trasgressiva e scomoda".

Con dichiarazioni così, quale sorella non si sentirebbe sciogliere il cuore?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Rocca accusa: "Mia sorella Stefania è raccomandata"

Today è in caricamento